ATTENZIONE !!

QUESTI LAVORI POSSONO ESSERE SOGGETTI AD ALTO RISCHIO DI FURTO E CONTRAFFAZIONE !

 PER TALI MOTIVI, PRIMA DI PROCEDERE ALL’ESECUZIONE DI TALI INTERVENTI, SARA’ NECESSARIO SOTTOSCRIVERE L’APPOSITO MODULO, ALLEGANDO COPIA DEI DOCUMENTI DI IDENTITA’ DEL RICHIEDENTE E DEL PROPRIETARIO DEL VEICOLO (SE DIVERSO DAL RICHIEDENTE),CARTA DI CIRCOLAZIONE DEL VEICOLO. 

 LA SOTTOSCRIZIONE DEL MODULO E’ DA RITENERSI COME FORMALE ACCETTAZIONE, DA PARTE DEL CLIENTE, DELLE PROCEDURE RICHIESTE PER LA FORNITURA DI TALI SERVIZI.

L’immobilizer è un dispositivo elettronico che blocca la centralina dell’iniezione del motore, inibendo la messa in moto del veicolo se nel blocchetto d’avviamento non è inserita una chiave riconosciuta e registrata nelle centraline dell’auto. Tale chiave contiene al proprio interno un trasponder, cioè un piccolo trasmettitore che invia un segnale cifrato che serve a comunicare all’immobilizer, che la chiave è “autorizzata” a mettere in moto il veicolo.

Tuttavia questo sistema non è immune da malfunzionamenti o guasti!!!

Oltre tutto, in caso di guasti o smarrimento chiavi e/o carpass (tabella con i vari codici forniti dalla casa automobilistica), i concessionari costringono spesso, magari loro malgrado, ad attese delle volte interminabili per avere una nuova chiave od i dati necessari alla sua riproduzione.

Grazie alle nostre conoscenze ed al continuo aggiornamento su tali sistemi, siamo in grado di poter recuperare e ripristinare i dati originali dell’immobilizzatore o, nella maggior parte dei casi di persistente malfunzionamento del sistema, disponiamo di sistemi che emulano il sistema (emulatori immo.)