Apertura di un Ticket

Last updated 8 years ago

Per creare un nuovo ticket è necessario:
  1. Scegliere dal menù a tendina il tipo di intervento da effettuare od il tipo di richiesta
  2. Indicare la marca del veicolo
  3. Indicare il modello
  4. Scrivere una sintesi del guasto es. “Schema elettrico”
  5. Descrivere in maniera approfondita il guasto, riportando più informazioni possibili come codici guasto diagnosi, condizioni in cui si verifica il guasto etc. E’ possibile per esempio allegare anche fotografie o piccoli video.
  6. Dopo di che cliccare su crea Ticket in fondo alla pagina.
Per la richiesta di documentazione tecnica specifica, è obbligatorio indicare anche il telaio del Veicolo.

Nella sezione dedicata alle Mappe ed elaborazioni, se il tipo di elaborazione non è presente, selezionare Altro e descrivere la richiesta nell'apposito box.

Dopo aver compilato con cura i dati, sottomettere la richiesta cliccando su Crea Ticket. Usare Reset per ripulire i campi. Annulla per uscire dalla schermata senza sottomettere la richiesta.
Attendere!

Attendere prego ... ci vorrà un secondo!