Apertura di un Ticket
Last updated 8 years ago
Per creare un nuovo ticket è necessario:
- Scegliere dal menù a tendina il tipo di intervento da effettuare od il tipo di richiesta
- Indicare la marca del veicolo
- Indicare il modello
- Scrivere una sintesi del guasto es. “Schema elettrico”
- Descrivere in maniera approfondita il guasto, riportando più informazioni possibili come codici guasto diagnosi, condizioni in cui si verifica il guasto etc. E’ possibile per esempio allegare anche fotografie o piccoli video.
- Dopo di che cliccare su crea Ticket in fondo alla pagina.
Per la richiesta di documentazione tecnica specifica, è obbligatorio indicare anche il telaio del Veicolo.
Nella sezione dedicata alle Mappe ed elaborazioni, se il tipo di elaborazione non è presente, selezionare Altro e descrivere la richiesta nell'apposito box.
Dopo aver compilato con cura i dati, sottomettere la richiesta cliccando su Crea Ticket. Usare Reset per ripulire i campi. Annulla per uscire dalla schermata senza sottomettere la richiesta.